giovedì 29 ottobre 2009

VIDEO SHOCK

VIDEO SHOCKvideo diffuso da Il Mattino di Napoli mostra le sequenze shock di un omicidio di camorra avvenuto lo scorso 11 maggio in via dei Vergini alla Sanità.


L'uomo che viene ucciso si chiama Mariano Bacioterracino.

Da queste immagini, riprese da una telecamera a circuito chiuso si vede distintamente il "palo".

La Procura della Repubblica di Napoli ha disposto la diffusione del filmato. Il provvedimento, si legge in una nota, "é stato adottato in quanto a tutt'oggi non è stato possibile identificare né l'esecutore materiale del delitto né la persona he si ritiene abbia svolto nell'occasione il ruolo di 'specchiettista', entrambi ben visibili nel video".
L'11 maggio Mariano Bacioterracino viene ucciso in pieno giorno di fronte al bar "Vergini", a pochi passi da via Cavour. L'omicidio avvenuto l'11 maggio scorso in pieno giorno nel rione Sanità è stato ripreso dal sistema di sorveglianza. Nel filmato la vittima, un pregiudicato di 53 anni, sembra aspettare qualcuno fuori del negozio, quando un uomo con cappello e giubbotto, dopo essere entrato nel bar, esce e si avvicina per sparargli a poca distanza. Il primo colpo di pistola lo raggiunge al braccio, il secondo non fallisce. Il killer spara alla nuca, mentre Terracino è già accasciato a terra.
Il filmato è stato diffuso solo oggi dai carabinieri di Napoli sollecitando la "la collaborazione di chiunque sia in grado di fornire informazioni utili all'identificazione del killer e del suo correo". Il provvedimento, si legge in una nota, "è stato adottato in quanto a tutt'oggi non è stato possibile identificare né l'esecutore materiale del delitto né la persona che si ritiene abbia svolto nell'occasione il ruolo di 'specchiettista', entrambi ben visibili nel video".

Nessun commento:

Posta un commento